Active File Recovery v25.0.12 Crack Ita For Windows Italiano 2025
Active File Recovery Crack è una soluzione fantastica per molti utenti di computer, sia che si considerino principianti o che stiano appena iniziando a imparare a usare il computer. Le funzioni di scansione gratuite di questo software consentono di determinare se è in grado di individuare i file di dati desiderati. Include anche un’applicazione che consente di ripristinare i file di dati da diverse posizioni sul disco rigido. Se non potete permettervi di acquistare la versione completa, potete scaricare la versione di prova gratuita e provare l’applicazione per verificare se è adatta alle vostre esigenze.

Il vantaggio principale di questo software è che è completamente gratuito e compatibile con tutte le versioni di Windows XP, inclusa la Home Edition. Con la versione di prova, potete anche verificare se Active File Recovery Free è la soluzione ideale per voi e come funziona sul vostro PC. Mentre valutate la soluzione, potete scaricare la versione gratuita e sperimentare le diverse opzioni per verificarne l’efficacia.
Puoi Anche Scaricare: iPhone Backup Extractor Crack Ita
Active File Recovery Full Version Free Download!
Molte persone si sentono profondamente frustrate quando perdono file di dati, immagini o altre risorse su cui stavano lavorando. Active File Recovery For Mac file non sempre vengono forniti con un backup, quindi è fondamentale sapere come recuperare le informazioni cancellate utilizzando gli strumenti appropriati. Al giorno d’oggi, la prudenza non è mai troppa. È nel tuo interesse acquistare il miglior programma disponibile per aiutarti a recuperare i dati persi, e il modo migliore per farlo è utilizzare un prodotto che funzioni con tutte le versioni di Windows XP. Con gli strumenti giusti per il lavoro, puoi essere certo di non perderti mai più.
Active File Recovery Torrent is selezioni semplici e una scansione rapida ed efficiente, questo programma ti restituirà rapidamente i tuoi dati. Nel complesso, è uno strumento eccezionale e semplice che ti consente di eseguire scansioni rapide e approfondite per individuare file e directory cancellati e formattati. Supporta anche i seguenti file system: FAT12, FAT16, FAT32, NTFS e NTFS 5. Questo strumento può recuperare file in una varietà di formati, inclusi PPT, MDB, XLS, DOC, PST, DOCX, PPTX, JPG, AVI e ZIP. Dispone di due modalità di scansione: rapida e super scan.
Puoi Anche Scaricare: iPhone Backup Extractor Registration Key

Caratteristiche Principali Di Active File Recovery Full!
- Recupera file cancellati o persi da dischi danneggiati o riformattati. Include anche uno strumento di recupero partizioni.
- Analizza il contenuto di dischi rigidi, partizioni e volumi.
- Crea segnalibri.
- Recupera dati persi da dischi rigidi, unità floppy e dispositivi USB.
- Supporta FAT12, FAT16, FAT32, NTFS e NTFS5.
- Due modalità di scansione: scansione rapida e scansione avanzata.
- Possibilità di ripristinare file in una vasta gamma di formati, tra cui PPT, MDB, XLS, DOC, PST, DOCX, PPTX, JPG, AVI e ZIP.
- Recupera file eliminati dopo lo svuotamento del Cestino o durante l’eliminazione dei file durante il passaggio nel Cestino.
- Recupera file persi a causa di formattazione accidentale del disco causata da un attacco di virus, un’applicazione non autorizzata o un’interruzione di corrente.
- Recupera foto e immagini distrutte da un’unità flash USB o immagini perse dopo la formattazione di una scheda di memoria (SD, CompactFlash).
Puoi Anche Scaricare: EaseUS Todo Backup Crack Ita
Cosa C’è Di Nuovo Di Active File Recovery Crack?
- Active File Recovery Serial modalità di recupero facile aiuta a trovare i file eliminati.
- Rilevamento migliorato delle firme dei file precedentemente specificate
- Informazioni sul client Betacase per l’immagine (VDI) di (BCB)
- Miglioramenti recenti di Active File Recovery Download LiveCD con Boot Disk Creator
Requisiti Di Sistema:
- Windows XP, Vista, 7, 8, 8.1 e 10 (32 e 64 bit)
Le caratteristiche includono un processore multicore da 2 GHz e 1 GB di RAM. - 2 GB di spazio libero su disco.
- Schermo 1024 x 768
Come Per Installare?
- Innanzitutto, scarica dal link o dal pulsante fornito.
- Disinstalla la versione precedente con IObit Uninstaller Pro.
- Disattiva Virus Guard.
- Quindi, estrai il file rar e apri la cartella.
- Esegui il programma di installazione e chiudilo da qualsiasi posizione.
- Apri la cartella “Crack” o “Patch”, quindi copia e incolla nella cartella di installazione ed esegui.
- In alternativa, utilizza il codice seriale per attivare il programma.
- Fatto, goditi l’ultima versione di Active File Recovery.
