Video Rotator 5.0.1 Crack Con Serial Key Scarica qui 2024

Video Rotator 5.0.1 Crack + Activation Key For PC

Video Rotator Crack un programma software che consente di ruotare i video in più direzioni, ad esempio in senso orario o antiorario, per modificarne l’orientamento. Questo è molto utile quando i video vengono catturati in un orientamento errato, come lateralmente o capovolto. Il consente agli utenti di correggere questi orientamenti e salvare i video nel formato scelto. Include un’interfaccia semplice e user-friendly, che consente agli utenti di ruotare facilmente i loro film.

Video Rotator 5.0.1 Crack Con Serial Key Scarica qui 2024
Video Rotator 5.0.1 Crack Con Serial Key Scarica qui 2024

È possibile ruotare i filmati di 90 gradi sia in senso orario che antiorario, così come in altre direzioni, con l’aiuto dello strumento compatto e facile da usare noto come Video Rotator License Key. Poiché è dotato di un’interfaccia utente intuitiva e ben nota, il suo utilizzo non sarà difficile nemmeno per chi non ha esperienza. Inoltre, questo sistema funziona anche come convertitore di video clip, consentendo di convertire i filmati in un formato diverso in modo semplice, senza la necessità di utilizzare altri software.

Possiamo ruotare un video online?

Carica un file dal tuo dispositivo o inserisci un URL, scegli i parametri di rotazione, quindi fai clic su Ruota video! pulsante. L’utilità crea un video ruotato in modo permanente. Scaricabile dal nostro sito web, la versione completa di Video Rotator For Pc ha una dimensione di 14,69 megabyte e può essere ottenuta lì. Per iniziare, basta cliccare sul pulsante di download che si trova in alto e il download inizierà automaticamente. Anche se abbiamo verificato che il link installato è sicuro, vi consigliamo comunque di eseguire una scansione del software installato sul vostro PC con il vostro programma antivirus.

In definitiva, un rotatore video Premium è uno strumento utile che ti consente di cambiare la direzione dei film e di farli girare. Video Rotator Crack Free Download particolarmente utile per le persone che utilizzano il telefono o il computer per realizzare filmati. Utilizzando uno slider video, puoi guardare i film nel modo che preferisci, risparmiare spazio di archiviazione e migliorare la qualità dei tuoi video. La rotazione video è uno strumento indispensabile per ogni fotografo, sia che lo faccia per lavoro o solo per divertimento.

Video Rotator Portable possibile sostituire e regolare diversi reggiseni in una sola volta grazie al fatto che è possibile preparare il pacchetto da soli e decifrarlo. L’elenco dei documenti specifica l’intero corso e la sequenza in cui ogni cosa deve essere completata. È possibile che il software impieghi un po’ di tempo per completare l’elaborazione della transazione. Il software è privo di un pulsante di reset, il che è un po’ una sorpresa. ovvero Win2000, Win7 x32, Win7 x64, Win98, WinServer, WinVista, WinVista x64 e WinXP.

Software simili:

Video Rotator 5.0.1 Crack Con Serial Key Scarica qui 2024
Video Rotator 5.0.1 Crack Con Serial Key Scarica qui 2024

Caratteristiche Principali Di Video Rotator Free Fownload:

  • Converte anche video in formati MP4, MPG, AVI, MOV e FLV.
  • Il processo di installazione è rapido e non richiede ulteriore attenzione da parte dell’utente.
  • La sua interfaccia user-friendly comprende una finestra comoda e pulita in cui è possibile
  • importare clip video tramite il browser di file, la vista delle cartelle o il supporto drag-and-drop.
  • L’elaborazione batch è possibile, il che significa che è possibile ruotare e trasformare numerose clip contemporaneamente.
  • L’elenco dei file visualizza il percorso completo di ogni elemento e il formato originale.
  • Per avviare l’attività, è possibile specificare l’estensione di output, la modalità di rotazione e la directory di salvataggio.
  • Oltre a ruotare le clip di 90 gradi in senso orario o antiorario, è possibile capovolgerle orizzontalmente o verticalmente o disattivare completamente la rotazione e attenersi alla conversione del tipo di file.
  • I promemoria sonori possono essere attivati o disabilitati. Inoltre, è possibile rimuovere un elemento dall’elenco o cancellare l’intera coda.
  • Video Rotator ha un tempo di risposta rapido e consuma poca CPU e RAM, quindi la sua influenza sulle prestazioni del computer è minore.
  • È molto reattivo alle richieste e non causa il blocco, l’arresto anomalo o le finestre di dialogo degli errori di visualizzazione.
  • Tuttavia, il programma potrebbe richiedere un po ‘ di tempo per completare un’attività.
  • Chiave seriale del videorotatore

Cosa c’è di nuovo in Video Rotator Key?

  • Interfaccia semplice, veloce e bella.
  • Possono essere utilizzate cerniere orizzontali e piatte.
  • Converti video in un layout diverso.
  • Supporta gli ultimi layout video ben noti.

Chiave seriale del rotatore video:

WIUWR-FBVRVR-RUVBNC-EUHFRBR
ESFGCV-EADGSXC-SFHC-ASFHXB
DVEFHS-RUFYGB-RFGCVR-RUYGUW
SFHX-WRYSFG-WRYFGVB-RETDHG

Requisiti di Sistema:

  • Sono supportate tutte le versioni di Windows 2000, XP, Vista, 7, 8, 8.1 e 10.
  • 100 MB di spazio libero su disco
  • È richiesto un minimo di 1 GB di RAM.

Come installare?

  1. In primo luogo, scaricare Video Rotator utilizzando il link fornito.
  2. Per disinstallare la versione precedente, eseguire IObit Uninstaller Pro.
  3. Virus Guard deve essere disattivato.
  4. Dopo aver estratto il file, uscire da tutti i luoghi e completare il processo di installazione.
  5. Eseguire il file copiato e incollato nella directory di installazione.
  6. In alternativa, è possibile utilizzare la chiave per avviare il software.
  7. Dopo aver finito, rilassarsi e godere.
  8. Ufficiale

Specchio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *